Contratto di service

CONTRATTO DI SERVICE

Puoi condividere il tuo studio con la formula “service” ovvero utilizzo dello spazio lavorativo con tutti i servizi utili allo svolgimento delle attività (come luce, acqua, segreteria, etc.) . In questo modo non dovrai registrare il contratto, risparmiando in costi e tempi.

Il pacchetto include:

  • il contratto compilabile tutte le volte che vuoi
  • le note con le indicazioni per la corretta compilazione
  • guida all’uso del contratto
  • una pagina contente le FAQ
  • calendario presenze compilabile
  • patto sharing compilabile
  • l’e-mail diretta dell’autrice/esperta dove inviarle un quesito (il primo consulto è gratuito!)
* IVA inclusa

Vantaggi Contratto di Service

ECONOMICO

Il contratto di service, a differenza del contratto di locazione, non è soggetto a registrazione per la sua validità ed efficacia: nessun costo di registrazione, procedura snella e veloce.

SICUREZZA

Bastano le firme delle parti e lo scambio tramite pec o a mezzo posta per essere in regola con la legge ed essere tutelati in caso di mancato pagamento della tariffa pattuita o errato utilizzo dei locali.

FLESSIBILE

Sono le parti a prestabilire i giorni e l’orario di occupazione dello spazio e le modalità di fruizione dei servizi compresi nel pacchetto, in base alle esigenze del professionista utilizzatore ed alle disponibilità del locatore.

SU MISURA

Il professionista può avere la disponibilità dell’ufficio, corredato di tutti servizi necessari, per il tempo a lui congeniale e pagare solo per il tempo effettivamente utilizzato. Ad esempio, possono rientrare nei servizi l’utilizzo di internet, del telefono fisso, della fotocopiatrice, delle utenze, della segreteria.

ATTENZIONE

Il presente modello di contratto di service, così come tutto quanto compreso nel “pacchetto contratto”, è stato predisposto tenendo conto di situazioni tipo, sulla base di quelli che generalmente possono essere gli aspetti che le parti hanno interesse a disciplinare contrattualmente in casi analoghi, con la finalità di agevolare gli utenti che possano ritenerlo utile.

L’utente si assume pertanto la piena ed esclusiva responsabilità dell’utilizzo e della corretta compilazione del modello di contratto e degli ulteriori documenti allegati.

Per ogni eventuale necessità particolare e per una consulenza specifica sui singoli casi si invitano gli utenti a rivolgersi al professionista indicato nel “pacchetto contratto” (il primo consulto è compreso nel pacchetto) o a professionisti di propria fiducia.

Simple Share Buttons